5 cose alle quali pensare prima di aprire un Box CrossFit

C’è una quantità infinita di informazioni disponibili per farti il migliore coach CrossFit possibile.

Ma tante volte essere il coach migliore nel mondo non basta. Se vuoi aprire un box devi essere anche un bravo imprenditore. Non ci sono tante informazioni in giro come diventare un proprietario di un Box. Avendo intervistato tanti Box owner vi do nel articolo 5 punti che devi pensare prima di aprire un Box. Questi tutti hanno a che fare con la redditività e i sistemi che vi aiuteranno a farti riuscire.

Tutti noi apriamo Box per la gente che si allena, vogliamo che tutti i clienti crescono con noi. Tuttavia, per farlo a lungo termine, essere un buon allenatore non basta, bisogna avere successo finanziario in modo che l’attività possa prosperare e il tuo Box può evolvere nel migliore modo possibile.

Ci vuole una grande quantità di pianificazione solo per vedere se è possibile avviare la tua palestra. Fai la tua ricerca, ottieni tutti i numeri insieme, e poi metti giù in un business plan. Assicurati di avere qualcuno che conosca affari e abbia avuto esperienza con un’impresa.

Se stai prendendo in prestito denaro dalla banca, insisteranno su un piano aziendale scritto. È necessario avere una pelle spessa durante questo processo e prepararsi per alcune domande difficili. Fondamentalmente, tutto basa su soldi e ritorno sugli investimenti alla banca: si occupano molto poco dei tuoi sogni!

Spendi quattro o sei mesi a parlare con altri proprietari di Box in tutto il paese. La maggior parte dei proprietari di palestra sono molto aperti ad aiutare gli altri e raccontare le lotte che hanno incontrato dall’inizio delle proprie attività. Effetua almeno tre chiamate alla settimana. Combatti l’impulso di raccontarle tutti i tuoi piani e chiedi buone domande e prendi appunti durante queste chiamate.

1. Trova la location giusta


Uno dei fattori più importanti che porterà al successo è controllare i costi fissi. Uno dei maggiori costi fissi è il tuo affitto. Molte persone che aprono Box sono eccitati e ansiosi di aprire le porte. Lasciano la loro eccitazione accelerare la decisione di dove aprire e non si prendono il tempo necessario per massimizzare la loro posizione.

Il tuo Box sarà una destinazione, quindi c’è una certa verità che la posizione non è altrettanto importante come per altre aziende, ma non fa male anche avere qualche visibilità mentre stai cercando di stabilire la tua comunità.

2. Lungo termine


Trova una
location che ti permetterà di crescere. Cercare un posto che disponga di spazio adiacente per la possibilità di espansione. Chieda al tuo padrone di casa “Primo diritto di rifiuto” nello spazio. Ciò significa che il padrone di casa dovrà informarvi di qualsiasi potenziale inquilino interessato allo spazio adiacente e avrai la prima opzione di affittare lo spazio. Se sei pronto ad espanderti, grande, se no, non preoccupatevi. Tutto quello che vuoi è la flessibilità di crescere.

Assicurati che il proprietario non ha la possibilità di vendere il spazio o affittarlo a qualcun altro. Nel contratto deve essere scritto tutto. Se hai problema con il contratto di affitto chiedi l’aiuto a qualcuno.


3.
Non mollare


Trova un sistema di allenamento già dall’inizio e non cambiarlo mai! Quando i Box diventano grossi tante volte dimenticano cosa e come hanno fatto le cosa per arrivare fino a questo punto.

Non mettere in atto cattive abitudini . Usa il computer già dall’inizio e non scrivere tutto sui fogli. Pensa come lavorerai quando avrai 100 membri e non 15. Trova un software di appartenenza a cui sei a tuo agio e inizia ad usarlo il giorno 1. Scrivi gli allenamenti in anticipo per qualche mese. Non fare tutti i WOD giorno dopo giorno. Trova un sistema.


4.
Non dimenticare il lato commerciale


Come proprietario di
una piccola impresa dovrai fare tutt. Sarai il cameriere, l’elettricista, la CPA, il team di marketing e un certo numero di altri compiti che non avevi intenzione di affrontare. Insegnare la gente a fare il squat è la cosa più facile . Se questo è qualcosa che vuoi fare a lungo termine, è necessario rendere un vero propio business. Dovrai fare rapporti finanziari, inviare email e creare appuntamenti. Insieme a questo, sarete stracciando i bagni, cambiando le luci, coprendo gomme, pulendo i pesi, fissando le attrezzature, rispondendo ai telefoni, pagando le tasse (un sacco di tasse) e tutto il resto che si può pensare o non pensare …

Ma non preoccuparti, in un certo tempo potrai permetterti di assumere persone che si occupano di questi compiti. Fidati, dopo poche ore di fissare uno schermo del computer rispondendo alle email, anche la pulizia del bagno sarà una vacanza benvenuta.


5. Non sottovalutare i
tuoi servizi


Se
imposti i prezzi troppo alti all’inizio, ti renderà molto più difficile risalire la strada. Mi è sempre piaciuto l’idea di avere 100 soci pagando EUR 200 / mese invece di 200 membri che pagano EUR 100 / mese. È la matematica semplice, i prezzi più bassi che hai, più clienti che dovrai passare attraverso le porte per coprire le spese. Come sai devi coprire anche i costi della attrezzatura. Io consiglio di scegliere aziende come la kingsbox, che anno un ottima qualita/prezzo sul mercato Italiano e un bilanciere olimpico Kings Bar II fantastico.

Un’altra trappola da evitare è dare alle persone “speciali” offerte. Non importa se sia il tuo amico, il terzo cugino, il prossimo … evitare questa trappola. L’ultima cosa che vuoi finire è mettere in una posizione in cui una persona scopre che sta pagando qualcosa di diverso per lo stesso servizio di qualcun altro. Ognuno vuole un accordo e ognuno ha una situazione “speciale” che pensano che merita un tasso inferiore. Facile per te, impostare i tuoi prezzi e attenersi a loro.

L’apertura di una palestra è un passo enorme con un sacco di rischi e responsabilità, ma se è quello che ti piace fare e sai perché lo stai facendo, sai cosa, allora fallo!

È un viaggio difficile e il processo può indossarti. Ma coloro che amano la grana e la macinatura raccolgono i vantaggi molto speciali di possedere una palestra che riflette la tua missione unica e attrae una base di clienti che rende ogni giorno di lavoro un’esperienza veramente magica!

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